X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
110

“Piccole storie a doppio fondo” – così l’artista Annemarie Laner descrive la sua serie di opere all’acquaforte in combinazione con la tecnica incisitoria, creata appositamente per il Greif. Nella camera 110 si tematizza la fuggevolezza dell’attimo nel ciclo “Nestflüchter“ (Nido di evasione):

“Segni e codici anche troppo conosciuti vengono sottratti al loro contesto intrinseco, la fuggevolezza viene colta col gioco e condotta in modo suggestivo”

Nell’angolo con le comode poltrone avorio in netto contrasto con il tappeto rosso “Gabbeh“, si nasconde un’altra sorpresa per l’ospite. Abbandonatevi sulla poltrona ed aprite le tende: ampie finestre scorrevoli permettono un accesso diretto alla terrazza privata e – con il bel tempo – una sbalorditiva vista sulle Dolomiti.

Il bagno con Whirpool è stato realizzato in marmo nero. Le cui ammalianti nervature ricordano l’effetto dell’incisione, tecnica utilizzata per le opere nella stanza.
ARREDI
32 m²
Terrazza, vista sulle Dolomiti.
Camera doppia con letti confortevoli 200x210 m e possibilità di aggiungere un lettino per bambini.
Sistema di climatizzazione autonomo, TV interattiva con canali satellitari e radio, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, angolo tè, ombrello.
Bagno in marmo con whirlpool, doccia, asciugacapelli, accappatoio, infradito in spugna e prodotti di cortesia Salin de Biosel.