X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

La scoperta della genuinità


Semplicemente delizioso e naturalmente paradisiaco: a soli pochi passi dall’Hotel Greif, il Ristorante Laurin La attende nell’elegante sala in stile Art Nouveau. 

Lo chef Mauel Astuto ed il suo giovane team La condurranno in un viaggio, nel quale i sapori del mare incontrano le montagne altoatesine.
Nei mesi estivi, assaporare la nostra cucina leggera e contemporanea è un’estasi per il palato. All’ombra delle bianche vele del Ristorante Laurin nel parco, serviamo piatti freschi e raffinati.

Tutto ciò che può aspettarsi dal ristorante di un hotel a 4 stelle, può trovarlo da noi. Approfitti della comodità di addebitare la Sua consumazione al ristorante direttamente sul conto della stanza o prenoti il pacchetto "Puro egoismo" con un menu degustazione a 5 portate.

Orari:
Ristorante Laurin: lun - sab, 12 - 14.30 e 19 - 22.30. Domenica giorno di riposo, ad eccezione di alcuni giorni festivi.
Ristorante nel parco: lun - sab, 12 - 14.30 e 19.30 - 22.30. Chiuso la domenica a pranzo.
Dal 6/1 al 7/2/2016 il ristorante è chiuso per ferie.

Prenotazioni: 0471 311000, restaurant@laurin.it 
Gli animali hanno accesso a tutti gli ambienti dell'hotel, all'infuori della sala ristorante.
Sempre nuovo. Sempre creativo.
Ogni giorno il Ristorante Laurin propone, sia a pranzo che a cena, un menù inedito a tre portate al prezzo di 35 euro.
Un regalo speciale, un menu degustazione al Ristorante Laurin. Richieda il Suo buono qui.