Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Josef Danhauser

Grandi storie della letteratura mondiale? Fantasie personali? Niente di tutto questo: le opere di Josef Danhauser raccontano piccole storie di gente comune.
 
Dopo aver ammirato i lavori di Markus Vallazza nella stanza 306 e aver trattenuto il fiato per il pathos emanato dai personaggi mitologici, rilassatevi con le giocose fanciulle danzanti di Josef Danhauser. Nella stanza 307 invece Danhauser, stavolta con il suo “Amore e Psiche”, fa da contrappunto alle fantasie artistiche di Franz Mölk. Danhauser (1805-1845) è ritenuto uno dei più importanti pittori del Biedermaier viennese. Il nucleo centrale della sua opera è costituito da quadri che rappresentano pagine di storia austriaca e dipinti di genere, ricchi di figure, che raccontano scene della piccola borghesia.
 
 
 
 
In alto