Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Marilù Eustachio

Svegliarsi sotto un cielo di fiori: nella maisonette di Marilù Eustachio si può.
 
Marilù Eustachio, artista romana nata a Merano, ha impreziosito la maisonette 303 con un ciclo di dipinti intitolato “Costellazione”. Dopo tanti lavori legati all’astrattismo, Eustachio ha trovato un metodo molto personale di rappresentazione figurativa che esprime attraverso il disegno a china, il pastello o l’acquarello. I suoi motivi più ricorrenti sono teste, figure, nature morte e fiori. Nella 303 tre opere seguono l’andamento della scala interna e invitano l’ospite a salire alla zona notte, dove l’artista ha installato sopra il letto una costellazione di motivi floreali. Per poter sognare anche ad occhi aperti…
 
Eustachio
Marilù Eustachio, Fiore diurno (olio e pastelli)
Eustachio
Erich Torggler, Nudo femminile di schiena (disegno, 1920 circa)
Eustachio
Marilù Eustachio, Testa (olio e pastelli)
 
 
 
 
In alto