Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Anselm Feuerbach

Dici viaggio in Italia e pensi a Goethe. Pensi a un classico ideale di donna e dici Ifigenia, che lottò per la verità e l’umanità. Unisci i due pensieri ed ecco la soluzione: l’Ifigenia in Tauride di Goethe.
 
Secondo Anselm Feuerbach (1829-1880), il classico ideale di donna è incarnato dall’Ifigenia di Goethe. Per realizzare l’omonimo guazzo della stanza 102 Feuerbach scelse come modella la sua musa Nanna, una giovane romana di nome Anna Risi. Anselm Feuerbach è considerato, assieme ad Hans von Marées e Arnold Böcklin, uno dei grandi tedesco-romani nella storia dell’arte. La sua formazione inizia all’Accademia di Düsseldorf per poi continuare a Monaco, Anversa e presso lo studio parigino di Thomas Couture.
 
 
 
 
In alto