Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Annemarie Laner

Sapreste riconoscere un doppio fondo? In questa stanza potete provarci. Senza fretta, naturalmente, bensì con i ritmi (e i misteri) dell’arte.
 
“Piccole storie a doppio fondo”: così l’artista sudtirolese Annemarie Laner descrive la sua serie di incisioni all’acquaforte creata appositamente per il Greif. Nella camera 110 la fuggevolezza dell’attimo viene tematizzata, con un taglio ironico, nel ciclo “Nestflüchter“ (Gli evasi dal nido). Ma non finisce qui: nel bagno le nervature del marmo nero richiamano l’effetto della tecnica incisoria utilizzata dall’artista per realizzate le opere della stanza.
 
Laner
Annemarie Laner, Gli evasi dal nido (particolare)
Laner
Annemarie Laner, Gli evasi dal nido (olio-china, incisione su cera)
 
 
 
In alto