Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Franz Mölk

Una stanza nella torre dove dare sfogo alle proprie fantasie. E osservare le stelle da una prospettiva privata e privilegiata.
 
Avete presente una antica sala da ballo con tanto di lampadario a candelabro? Ecco, questa è l’atmosfera che regna nella stanza 307, grazie anche alle opere dalla forte connotazione corporea del disegnatore austriaco Franz Mölk. Le sue rappresentazioni hanno spesso come soggetto relazioni equivoche, che si librano leggere come piume sopra il peso del reale e viaggiano spedite verso il surreale. Nei suoi disegni uomini e donne sono complici e avversari allo stesso tempo; sembrano ballare, suonare e posare in un continuo scambio di ruoli e identità.
 
Mölk
Franz Mölk, Senza titolo (tecnica mista)
Mölk
Josef Danhauser, Amore e Psyche (disegno a matita, 1838)
Mölk
Franz Mölk, Senza titolo (tecnica mista)
 
 
 
 
In alto