Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Brigitte Mahlknecht

Cos’è il mondo per Brigitte Mahlknecht? Un’utopica cartografia del mutamento e del divenire.
 
Brigitte Mahlknecht crede nelle linee. Nei suoi quadri e disegni l’artista bolzanina ama creare spazi cosmici con i quali, su diversi livelli e contemporaneamente, racconta storie sulla Creazione. Forme e figure lussureggianti, linee, numeri e simboli popolano le cartografie utopiche di Mahlknecht, nelle quali tutto è in perenne mutamento e divenire. Per la stanza 305 si è concessa una birichinata: la foto di un uovo sbucciato a metà, che per l’artista intende rappresentare una scultura dalla vita breve.
 
Mahlknecht
Brigitte Mahlknecht, Senza titolo (olio e tecnica mista su tela)
Mahlknecht
Brigitte Mahlknecht, Uovo sbucciato a metà (fotografia)
 
 
 
In alto