Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Manfred Alois Mayr

Questa stanza era terra di nessuno, destinata a diventare un ripostiglio. Poi è arrivato Manfred A. Mayr e il brutto anatroccolo è diventato un cigno reale.
 
«Dalla a me, so io cosa farci con questa stanza!», suggerì Manfred Alois Mayr a Franz Staffler quando seppe che il proprietario del Greif, a causa del soffitto obliquo della stanza 211, aveva deciso di farne un ripostiglio. E sarebbe stato veramente un peccato, perché l’artista sudtirolese, maestro nel leggere la storia di ogni ambiente e convertirla in colori, scovò nel magazzino dell’albergo alcuni mobili Biedermeier e li sposò con altri pezzi moderni. Due consigli spassionati: aprite l’armadio in legno di radica e sedetevi almeno una volta – anche se non sapete suonarlo – al pianoforte Blüthner, restaurato e perfettamente funzionante.
 
Mayr
Costumi d’epoca – Autore ignoto
Mayr
Testata del letto in legno di radica (particolare)
Mayr
 
 
 
 
In alto