Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Antonella Mazzoni

Antonella Mazzoni dipinge la parte che spesso manca nei ritratti della storia dell’arte: il corpo. E tira via la testa.
 
In quel quadro manca la testa: com’è potuto succedere, vi chiederete. Bene, sappiate che è voluto. Nel ciclo “Dipingere i corpi dei tanti ritratti della storia dell’arte” realizzato per la stanza 308, l’artista milanese Antonella Mazzoni dipinge quei corpi spesso assenti nei ritratti del passato. Gli oggetti dall’aspetto surreale vengono posti di fronte ad un orizzonte metafisico e combinati con la scrittura. La domanda sorge spontanea: come sarà il pezzo mancante, ovvero la testa? A voi la risposta: non ci sono limiti all’immaginazione.
 
Mazzoni
Antonella Mazzoni, Ciclo “Dipingere i corpi dei tanti ritratti della storia dell’arte” (acrilico su tela)
Mazzoni
Antonella Mazzoni, Ciclo “Dipingere i corpi dei tanti ritratti della storia dell’arte” (acrilico su tela)
 
 
 
In alto