Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Georg Merkel

La vestizione è una cosa seria che richiede il suo tempo. Dimenticate la frenesia di Mader e fatevi ispirare da Merkel.
 
Il compassato Georg Merkel (1881-1976), l’altro artista ospite della 202, cerca di arginare l’impulsività del compagno di stanza Heinz Mader con il suo disegno “La vestizione”, datato 1930. Originario di Leopoli-Lemberg, Merkel era membro dell’associazione viennese di artisti “Hagenbund” e puntava a ricreare una classicità senza tempo. I suoi modelli di riferimento furono i grandi francesi Poussin, de Chavannes e Cézanne.
 
 
 
 
In alto