Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Hiroko Nakajima-Beckers

Si possono leggere i quadri? Certamente, se parliamo delle scritture-immagini di Hiroko Nakajima-Becker, dove l’arte e la calligrafia danno vita ad una simbiosi intrigante.
 
La poliedrica Hiroko Nakajima-Beckers ha tracciato sugli armadi della stanza due imponenti pennellate che rievocano gli ideogrammi giapponesi. L’artista nipponica, oggi residente in Germania, ama giocare con il senso figurato della calligrafia, per cui le opere diventano scrittura e immagine allo stesso tempo. Chi possiede una vena poetica non dovrebbe fare fatica a riconoscere nelle immagini “Il volo della libellula”, ossia il titolo che Nakajima-Beckers ha dato alla propria opera. Hiroko ha studiato calligrafia dell’Asia orientale, che nelle sue produzioni artistiche viene integrata con elementi occidentali.
 
Nakajima-Beckers
Hiroko Nakajima-Beckers, Armadio “Libellula” (china su tela)
 
 
 
In alto