Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Hans Piffrader

Diciamo la verità: Leda e il suo leggendario cigno hanno poco a che fare con il realismo e men che meno con la fotografia. Tuttavia, forse proprio per questo si abbinano bene al duo artistico Kocheisen & Hullmann.
 
Da una parte il fotorealismo pittorico di Kocheisen & Hullmann, dall’altra la fantasia sfrenata della mitologia greca rappresentata, nella stanza 213, dal disegno “Leda e il cigno” dell’artista sudtirolese Hans Piffrader (1888-1950) risalente al 1916. Mitologia a parte comunque, il volume maggiore dell’opera di Piffrader è costituito da sculture e disegni nei quali l’esperienza della prima guerra mondiale viene rappresentata da scene di intenso dolore e alta espressività.
 
 
 
 
In alto