Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Wilhelm Nicolaus Prachensky

Ma una donna che indossa solo un paio di stivali si può considerare vestita, sembra chiedere Wilhelm Prachensky a Berty Skuber nella stanza 203…
 
Quasi a fare da contrappunto alla critica di Berty Skuber sulla rappresentazione del corpo nei mezzi di comunicazione, nella stanza 203 fa capolino “Modella con stivali”, un disegno a matita del tirolese Wilhelm Prachensky (1898-1956) realizzato nel 1922. Prachensky accostava armoniosamente motivi architettonici e paesaggistici che, nel tratto sottile e nei colori sfumati, si avvicinavano allo stile di Egon Schiele. “Modell mit Stiefeln” è appunto uno dei suoi disegni di nudo più delicati che richiama la tecnica stilistica di Schiele.
 
 
 
 
In alto