Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Eva Schlegel

Parole, persone, foto. Sfocate e fuggevoli. Affinché lo sguardo venga indirizzato verso ciò che è essenziale.
 
Uno spazio per la fuggevolezza e l’effimero: l’artista fotografica austriaca Eva Schlegel è conosciuta per il suo lavoro sulla percezione, iniziato con proiezioni di foto su sfondi di piombo. L’imprecisione dello sguardo è una delle costanti delle sue opere: per la stanza 215 ha applicato una foto su una tavoletta di legno passandoci poi varie mani di vernice rossa, cosicché l’originale soggetto erotico appare posto sullo sfondo acquistando al contempo però una luce propria. E l’immagine sembra quasi vibrare.
 
Schlegel
Eva Schlegel, Parole sfocate (1)
Schlegel
Eva Schlegel, Parole sfocate (2)
Schlegel
Eva Schlegel, Fotografia su tavola di legno verniciata di rosso
 
 
 
 
In alto