Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Peter Senoner

Al Grifoncino è atterrato un alieno. Anzi no, è una scultura di Peter Senoner, anche se potrebbe benissimo trattarsi di una forma di vita proveniente da un altro pianeta.
 
Si chiama Monomon ed è la scultura di Peter Senoner che fa bella mostra di sé nella vetrina del Grifoncino che affaccia su via della Rena. Per realizzarla l’artista gardenese ha seguito una procedura alquanto complessa: prima ha intagliato a mano una figura in legno, ricavandone poi una fusione in bronzo che successivamente è stata laccata a fuoco. Risultato: una superficie bianchissima come candida porcellana. Senoner ha un debole per la biomeccanica: le sue creature cibernetiche incarnano l’aspirazione umana a superare i propri confini come persona, come forma di vita, come cittadino del mondo.
 
Senoner
Monomon (fusione in bronzo laccata a fuoco, criolite, 2002-2007)
 
 
 
In alto