Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Barbara Tavella

Fantasticherie, desideri, ricordi, realtà... Guardare gli oggetti di tutti i giorni con uno sguardo diverso. E scoprire altre realtà.
 
Benvenuti nella camera 214, dove vi aspetta il microcosmo assai personale di Barbara Tavella. L’artista badiota ama combinare fotografia, pittura e applicazione di diversi materiali, dando vita a risultati imprevedibili. Un tema ricorrente tuttavia c’è: la rosa. In merito al suo lavoro per il Greif dice: “Oggetti familiari vengono posizionati nella stanza diventandone parte integrante. Questi oggetti sono tratti dalla vita quotidiana di ognuno di noi, ma evocano realtà oniriche”.
 
Tavella
Barbara Tavella, Ciclo oggetti familiari (1)
Tavella
Barbara Tavella, Ciclo oggetti familiari (2)
Tavella
Leo Putz, Tre fanciulle al lago nel bosco (carboncino, 1918)
 
 
 
 
In alto