Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Elmar Trenkwalder

L’erotismo delle forme o la forma dell’erotismo? Bella domanda: provate a rispondere dopo aver visto l’opera di Trenkwalder.
 
Forme, immagini ed emozioni: l’austriaco Elmar Trenkwalder è disegnatore, pittore e scultore e per la prima volta, nell’opera creata appositamente per il Greif, ha riunito due dei suoi talenti artistici: disegno e scultura. Nel trittico sapientemente intagliato che veglia sul letto, l’erotismo si fonde con la plasticità scultorea. Al suo interno tre disegni paesaggistici sono incorniciati in una fantastica e immaginaria architettura, intrigante per le sue forme sensuali vere o presunte. Impossibile non fermarsi a contemplarlo.
 
Trenkwalder
Elmar Trenkwalder, Paesaggio (schizzo su carta)
Trenkwalder
Fritz von Herzmanovsky-Orlando, Schizzo rococò (disegno a china, 1920)
Trenkwalder
Elmar Trenkwalder, Trittico (studio)
 
 
 
 
In alto