Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 
 

Markus Vallazza

“Per me disegnare significa imparare a vedere e leggere”. Parole di Markus Vallazza, che ha eliminato dal suo lavoro la gomma per cancellare.
 
I suoi insegnanti glielo ripetevano fino allo sfinimento: non si usa la gomma per cancellare! Markus Vallazza è convinto di aver imparato a disegnare proprio per questo. L’artista gardenese è un abile narratore nonché inventore di figure e storie. Da sempre è stato ispirato da artisti come Dürer, Rembrandt, Michelangelo e Goya e le sue opere fanno riferimento a modelli letterari. I suoi disegni trattano spesso di accadimenti mitologici: nella stanza 306 narra il rapimento di Adone - amante di Afrodite - da parte di Persefone e l’affondamento in mare di Ulisse. Volete sapere come finiscono queste storie?
 
Vallazza
Josef Danhauser, Due fanciulle danzanti (disegno, 1835 circa)
Vallazza
Markus Vallazza, L’affondamento di Ulisse in mare (tecnica mista su carta)
Vallazza
Markus Vallazza, Il rapimento di Adone (tecnica mista su carta)
 
 
 
 
In alto