Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 

Fellin

 

Sentite la musica che fa da colonna sonora al pezzo teatrale di Carmen Müller? L’ha scritta Peter Fellin e la sta suonando il menestrello più noto dell’Alto Adige: Walter von der Vogelweide.

La messa in scena teatrale di Carmen Müller nella stanza 201 è intercalata da tre quadri dell’artista altoatesino Peter Fellin (1920-1999), che all’interno del ciclo dedicato a Walther von der Vogelweide ha disegnato un cavaliere, una dama di corte e lo stesso menestrello (1960). Fellin è annoverato tra gli artisti locali più brillanti del Dopoguerra e le sue opere, a carattere religioso ed espressivo ma anche astratto, ancora oggi spiccano nel panorama artistico dell’Alto Adige.
 
 

Assicurati la tua camera

 
 
2
 
0
 
Cerca
 
In alto