Prenotare direttamente<br>conviene

Prenotare direttamente
conviene

1. RISPARMIA IL 5%
Concediamo uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni dirette.
2. ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Per soddisfare le Sue esigenze al meglio, offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Delle 33 camere diverse troviamo quella ideale per Lei!
3. OFFERTE SPECIALI
I pacchetti vantaggiosi sono prenotabili solo direttamente: Perché fare le cose di fretta? (dormi 3, paghi 2), Quanto manca a venerdì? (-10%), Una settimana tutta per Voi (dormi 7, paghi 6), Perché Bolzano è Bolzano (parcheggio incluso). A Lei la scelta del Suo pacchetto.
4. GARANZIA MIGLIOR PREZZO
Con noi ha la garanzia della tariffa migliore per la Sua prenotazione. Se altrove trova un prezzo più basso alle stesse condizioni, adegueremo la nostra tariffa.
 

Floreani

 

“A Lady asks me. I speak in season. She seeks a reason for an affect, wild often, That is so proud he has LOVE for a name” (Ezra Pound)

Chiara e invitante, si presenta l’opera realizzata da Roberto Floreani per la stanza 108, nella quale l’artista veneziano ricerca l’equilibrio tra movimento e staticità. Nel suo lavoro a più tele Floreani oscilla tra astrazione e concretezza, tra pittura allo stato puro e significato delle immagini. Concetti questi che si ritrovano nei versi del poeta Ezra Pound, che da sempre rappresenta una delle fonti di ispirazione più importanti di Floreani. Nota a margine: a pochi km da qui, ossia a Castel Fontana sopra Merano, Pound portò a termine dal 1958 al 1962 i suoi leggendari “Cantos”.
 
 

Assicurati la tua camera

 
 
2
 
0
 
Cerca
 
In alto